Una prima mondiale da Love Babies

Una prima mondiale da Love Babies

Una prima mondiale da Love Babies

C’è aria di novità in casa Love Babies!

Conosci bene la nostra realtà e sai che abbiamo a cuore il benessere del tuo bambino e la tua crescita come super genitore. Come papà metto a disposizione il mio impegno e la mia esperienza per cercare e scegliere le linee e i prodotti migliori del settore e per consentire a tuo figlio di vivere una quotidianità serena e priva di fastidi. I miei bambini sono dei consulenti d’eccellenza che provano e approvano ogni articolo proposto da Love Babies.

Siamo instancabili ed entusiasti e collaboriamo con piacere con i brand e le aziende che propongono idee di qualità, innovative, sicure e sostenibili.

Le scarpe Woowe rappresentano tutto questo e sono orgoglioso di svelarvi che Love Babies sarà il primo negozio al mondo a promuovere calzature per bambini d’alta qualità in legno, amiche della natura e completamente prive di derivati animali.

Woowe è un progetto che nasce a Vigevano, centro celebre per la sua produzione artigianale di calzature d’alta moda, grazie all’intesa e alla creatività di due amici, Matteo ed Emanuele. Avvalendosi della loro esperienza e con la voglia di mettersi in gioco, hanno messo a punto un progetto di realizzazione di una scarpa cruelty free con legni pregiati, atossici e con una particolare attenzione al benessere del pianeta (Per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri 2).

Attualmente l’azienda ha uno shop online che offre collezioni classiche e pregiate per adulti.

La collaborazione con Love Babies nasce dalla mia richiesta di una linea dedicata esclusivamente ai bambini.

Le calzature Woowe sono eco-sostenibili, comode come una seconda pelle, grazie a esse i piedi del tuo bambino potranno stare a contatto con la natura in una scarpa di design, resistente e adatta a tutte le stagioni.

Con le scarpe Woowe tuo figlio imparerà a scoprire e conoscere il mondo che lo circonda e contribuirà a sostenere e rispettare l’ambiente e gli animali, lasciando impronte indelebili sul sentiero del suo futuro.

Vuoi saperne di più?

Stay tuned … In arrivo altri aggiornamenti nelle prossime settimane!

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

X

Default Offer Title

You can set the offer title and subtitle in your Upsell Offer!

60 attività Montessori per il mio bebè
60 attività Montessori per il mio bebè

✔️ Aiuta i neo genitori a preparare l'universo per il neonato

✔️ Per creare e allestire il materiale sensoriale per ogni tappa della crescita

✔️ Per favorire a casa un'atmosfera serena e positiva

✔️ Spedizione gratuita in tutta la Svizzera a partire da 45CHF

Questo volume per i più piccini (dalla nascita ai 15 mesi) aiuterà i neo genitori ad allestire l'universo del futuro nascituro. Il bambino verrà accompagnato nello sviluppo delle sue competenze e incoraggerà la sua autonomia.

Lingua: Italiano

Ideale per bambini da 0 a 15 mesi

Marco consiglia questo prodotto:

  • Vuoi costruire un'atmosfera serena e positiva per la crescita del tuo bambino? Questo è il libro adatto che ogni super genitore dovrebbe leggere.

prodotti ecologici lovebabies

SFr. 13.00